Il mercato elettrico sta cambiando e noi guardiamo al futuro con un nuovo modello per l’energia di casa

L’elettricità scelta da Pantheon per i suoi lettori e per i soci di Verona Network…

…è una soluzione tutta veronese e 100% rinnovabile, prodotta grazie ad impianti condivisi e a prezzi estremamente convenienti.

In un momento in cui le tariffe tutelate dall’autorità stanno scomparendo e le bollette sono “transitorie” verso il libero mercato, scegli di metterti al riparo. Non essere solo un utente ma diventa socio della cooperativa che produce la tua energia 100% rinnovabile e conveniente, perché la paghi al prezzo del “mercato all’ingrosso”.

Dal 2010 stiamo cambiando l’energia di Verona. Ad oggi siamo la prima cooperativa energetica europea di cittadini che è stata certificata EKOenergy, per l’elevato standard di qualità e di sostenibilità della nostra energia.

Centinaia di veronesi hanno già scelto WeForGreen: cambiare l’energia di casa è un’azione semplice, che non comporta alcun disservizio, ma migliora la qualità dell’energia che consumi. Tu cosa aspetti?

PROMOZIONE RISERVATA

Ai lettori di Pantheon e ai soci di Verona Network verranno rimborsati 25 euro da ForGreen nella prima bolletta, che sono la metà del costo di adesione.

Vorresti consumare energia verde?

Scopri di più

La nostra energia

Produciamo energia 100% rinnovabile grazie ai nostri impianti condivisi tra i soci della cooperativa. Questa viene ritirata da ForGreen, nostro socio fondatore e promotore, e rifornita nelle abitazioni dei soci in tutta Italia.

Nel processo di ritiro e fornitura, ForGreen traccia e certifica la qualità della nostra energia sia attraverso l’ottenimento delle Garanzie d’Origine da parte del GSE (l’organismo che rilascia questa certificazione sul mercato italiano) sia con il marchio EKOenergy, l’unico marchio europeo per la sostenibilità energetica.

Il marchio EKOenergy certifica inoltre, che la nostra produzione arriva da impianti rinnovabili che non hanno un impatto negativo sull’ambiente e sugli ecosistemi. Utilizzando energia EKOenergy si alimenta un Fondo per il Clima, destinato alla costruzione di impianti rinnovabili in Paesi in via di sviluppo.

Ricorda di selezionare PANTHEON – VERONA NETWORK nel campo Come ci hai conosciuto del modulo di adesione e indicare Socio consumatore.