M’illumino di meno

Il primo marzo sarà la 15° giornata dedicata alla riduzione dei consumi e degli sprechi alimentari.


Torna M’illumino di meno, l’annuale giornata dedicata al risparmio energetico ed agli stili di vita sostenibili, promossa da Caterpillar e Rai Radio 2.

M’illumino di meno è diventata la festa degli stili di vita che fanno stare bene senza spremere il pianeta. La campagna è infatti dedicata all’economia circolare, al riutilizzo ed alla riduzione degli sprechi. L’iniziativa di quest’anno invita a partecipare alla più grande cena a risparmio energetico: la Magna Cena.

Accanto al tradizionale decalogo dei suggerimenti per risparmiare energia, Caterpillar suggerisce anche idee per partecipare alla Magna Cena, come una cena Plastic Free ed una cena Zero Rifiuti. Si tratta di un’iniziativa simbolica, concreta e molto partecipata che vuole sensibilizzare nei confronti dello spreco alimentare ed energetico.

Per aderire a questa iniziativa noi di WeForGreen abbiamo organizzato un pranzo svuota frigo con tutto lo staff e continuiamo a proporre attraverso il nostro modello di condivisione dell’energia, uno stile di vita sostenibile e l’utilizzo di energia rinnovabile e pulita al 100%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *