La tua cooperativa energetica sostenibile
Area soci | Aderisci ora

Passa a WeForGreen

Consuma e produci energia pulita

Passando a WeForGreen ti assicuri una bolletta ridotta, senza sorprese e basata non su un consumo stimato ma sul tuo consumo effettivo.

Scegli se passare a WeForGreen per consumare energia (quindi come “Socio Consumatore”) oppure per consumare e anche produrre energia (cioè come “Socio Autoproduttore”).

Se non conosci ancora le nostre tariffe, vai su Offerte Luce Casa oppure, se sei una Partita IVA, vai su Offerte Luce Business.

Consuma energia pulita

Attiva un contratto di fornitura

  • Diventi cliente e socio consumatore
  • Godi della tariffa dedicata ai soci
  • Consumi solo energia pulita
  • Puoi contattare l'assistenza in qualsiasi momento

Cosa significa essere socio consumatore di WeForGreen? Te lo diciamo qui.
Se vuoi aderire come Partita IVA, clicca qui.

Aderisci e consuma energia pulita

Consuma e produci energia pulita

Acquista una parte di impianto

  • Diventi cliente e socio autoproduttore
  • Hai i vantaggi del fotovoltaico, senza installarlo
  • Ci aiuti a produrre energia rinnovabile
  • Ricevi bonus e sconti in quanto produttore

Cosa significa essere socio autoproduttore di WeForGreen? Te lo diciamo qui.
Se vuoi aderire come Partita IVA, clicca qui.

Aderisci e produci energia pulita

Perché passare a WeForGreen?

Per consumare energia davvero pulita, al 100%

La produciamo noi, la consumi tu. La nostra filiera è semplice e trasparente. In ogni bolletta vedrai tu stesso che ti forniamo solo ed esclusivamente energia da fonti rinnovabili.

Per risparmiare e tutelarsi dai rincari dell'energia

Essere parte della produzione di energia significa anche non subire danni in seguito ai rincari dei prezzi dell'energia, ma anzi riuscire sempre a pagare poco e risparmiare tanto.

Per diventare consumatori consapevoli e attenti

Ti rendiamo protagonista della transizione energetica, perché ti teniamo informato e aggiornato sui temi energetici e ambientali. Insieme, facciamo bene al pianeta.

I nostri Soci hanno lasciato la loro opinione su WeForGreen

Scorri per scoprire cosa pensano i nostri Soci della Cooperativa energetica WeForGreen: ad oggi sono più di 1550 le persone che ci hanno scelto, da tutta Italia. La soddisfazione e l’entusiasmo dei nostri Soci ci spinge a fare sempre di più.
Image

Socio dal 2020, super consigliata!

Sono socio dal 2020, prima come consumatore e poi come autoproduttore. Abitando in appartamento non posso avere un impianto fotovoltaico su tetto, ma acquistando quote è come se lo avessi. Prezzi dell'energia chiari e molto competitivi, massima trasparenza e disponibilità da parte di WeForGreen nella fase di acquisto delle quote. Esperienza positiva e super consigliata!

Claudio
Image

Socio storico e entusiasta della formula cooperativa

Sono socio di una coooperativa energetica Weforgreen dal 2015. In tutti questi anni, oltre che godere dei grandi vantaggi economici della formula cooperativa, ho apprezzato la serietà, la professionalità e l'entusiasmo dei gestori a tutti livelli, dal call center alla Direzione. Una struttura che vede i giovani protagonisti del cambiamento e ne valorizza le capacità.

Maurizio
Image

Ecologica e conveniente

Prima che per convenienza economica son diventato socio per convinzioni ecologiche. Ho iniziato nel 2019 prudentemente con una quota, ma poi ho aumentato la mia partecipazione negli anni successivi. Servizio impeccabile ed efficace nel rispondere alle richieste. La convenienza economica, già presente fin dall'inizio, è aumentata notevolmente in questi ultimi anni.

Gian Pietro
Image

Un'esperienza davvero positiva.

È dal 2015 che sono socio, vivendo in un condominio e non potendo installare un impianto proprio ho trovato molto interessante la formula proposta da WeForGreen, ho aderito per una questione etica ma mi sono reso conto in questi anni di aver fatto involontariamente un ottimo investimento. In poche parole devo ringraziare la lungimiranza di chi creato questo progetto.

Franco
Image

La comunità energetica, una sorpresa!

Non conoscevo la realtà della Comunità energetica ed è stato per me una scoperta! Era la soluzione che cercavo per poter accedere a energia rinnovabile senza dover sobbarcarmi di investimenti e gestione degli impianti. Tutto questo prima del rialzo dei prezzi dell'energia.

Federica

Domande più frequenti

Che requisiti devo avere per aderire a WeForGreen?

Per partecipare ai progetti di consumo e produzione di energia rinnovabile di WeForGreen ti basterà: - essere intestatario di un contatore elettrico - diventare Socio della Cooperativa - attivare un contratto di fornitura di energia rinnovabile con ForGreen Spa SB, Socio fondatore della Cooperativa, che porterà a casa tua l’energia prodotta dagli impianti WeForGreen

Assolutamente nulla. Ci occuperemo noi della comunicazione del cambio al vecchio fornitore. Inoltre, non avrai alcuna interruzione di corrente e non dovrai fare alcun intervento al tuo contatore elettrico.

Certo, se possiedi un impianto sul tetto di casa potrai comunque aderire alla Cooperativa (sia scegliendo di acquistare quote di autoproduzione, sia consumando semplicemente l'energia prodotta degli impianti della Cooperativa). I benefici saranno applicati alla parte di consumi non coperti dalla produzione del tuo impianto.

Scopri i vantaggi di partecipare alla Cooperativa energetica WeForGreen

Compila il modulo per ricevere la tua simulazione personalizzata via email

Richiedi una simulazione

Hai già richiesto la simulazione e vuoi aderire? Clicca qui per andare al modulo di adesione.