La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen

Area Soci

Informazioni e link utili per i soci WeForGreen

Area Soci WeForGreen

Se sei già socio WeForGreen questa è la sezione giusta per trovare velocemente tutte le informazioni che potrebbero esserti utili.

Abbiamo raccolto qui di seguito le pagine del nostro sito dedicate a te, in modo da renderti la navigazione e il reperimento di moduli e form più facile e comodo.

Se hai qualche miglioria da suggerirci, trovi i nostri contatti in fondo a questa pagina.

Link utili:

  • Vuoi acquistare altre quote per coprire maggiormente i tuoi consumi? Clicca qui
  • Hai bisogno dei moduli per richiedere una voltura, un subentro o altre operazioni? Visita il sito del nostro socio fondatore ForGreen: clicca qui
  • Vuoi consultare le disposizioni e gli aggiornamenti ARERA? Visita il sito ForGreen: clicca qui
  • Vuoi accedere allo Sportello ForGreen? Clicca qui
 

Acquista nuove quote e aumenta i tuoi benefici

Se il tuo fabbisogno energetico non risulta coperto al 100% con le quote di autoproduzione che hai già acquistato, puoi sempre decidere di comprarne altre, fino a ottenere la copertura totale.

Coprire totalmente i tuoi consumi energetici grazie all’autoproduzione di energia significa:

  • azzerare i costi in bolletta
  • autoprodurre tutta l’energia che ti serve
  • ottenere i benefici economici maggiori

Clicca qui per acquistare nuove quote

Risparmia e fai del bene con il programma WeForYou

Area Soci – 2024 I Soci sono parte essenziale della cooperativa e, in questi anni, hanno contribuito attivamente al suo sviluppo. Ecco perché è nato il programma WeForYou, che premia l’impegno di tutti i Soci che ci aiutano a crescere.

Tutti i Soci WeForGreen che, tramite il passaparola, portano altre persone a entrare in cooperativa ottengono uno sconto in bolletta e contribuiscono a sostenere associazioni e organizzazioni no profit del territorio.

Per farlo è necessario avere il proprio codice WeForYou: se vuoi recuperare il tuo, clicca sul bottone qui sotto.

Se invece vuoi maggiori informazioni su WeForYou, clicca qui.

Recupera il tuo codice WeForYou

Domande più frequenti

Con quale frequenza ricevo la bolletta ed entro quando devo pagarla?

Riceverai la bolletta a cadenza mensile per le forniture "altri usi", bimestrale per le forniture domestiche. La scadenza del pagamento è indicata in bolletta sulla prima pagina di sintesi.

Riceverai una e-mail di sollecito con le indicazioni per procedere al saldo della fattura. Se entro la nuova scadenza indicata la fattura risulterà ancora non saldata, ForGreen nel rispetto delle tempistiche previste dalla normativa potrà procedere al distacco della fornitura per morosità.

Se arriva un sollecito di pagamento è perché il pagamento tramite addebito in conto corrente bancario (SDD) non è andato a buon fine o non è stato effettuato entro la scadenza richiesta. Segua le indicazioni riportate nella mail di sollecito per procedere al saldo della fattura insoluta.

In bolletta e sul contratto è indicato che il Fuel Mix di ForGreen è 100% Green e certificato EKOenergy EKOenergy è il marchio promosso da una coalizione internazionale di associazioni ambientaliste provenienti da più di 26 paesi impegnate a promuovere l’uso delle energie rinnovabili. Questo marchio garantisce non solo la provenienza rinnovabile dell’energia, ma anche la compatibilità con il territorio degli impianti di produzione. ForGreen è l’unico fornitore in Italia ad offrire esclusivamente una fornitura marchiata EKOenergy, ovvero 100% rinnovabile e sostenibile. Gli impianti da cui acquistiamo energia rinnovabile sono infatti tracciabili, marchiati #BeForGreen #BeSustainable ed EKOenergy.

L’offerta sottoscritta si può vedere sul contratto in fase di sottoscrizione e in bolletta nella sezione “Dati di fornitura e fatturazione”.

Scrivendo una mail con la nuova anagrafica all’indirizzo e-mail: clienti@forgreen.it

Per i guasti al contatore deve contattare il distributore locale, come indicato in bolletta.

Vuoi segnalare una truffa?

Pensi di essere vittima di un tentativo di frode? Hai ricevuto telefonate da parte di numeri sconosciuti che si fingevano operatori del team ForGreen oppure ti sono state inviate e-mail fraudolente?

Siamo qui per aiutarti: per segnalarci casi simili e altre tentate truffe, clicca sul bottone qui in basso e compila il modulo apposito.

Segnala una truffa

Contatti Soci WeForGreen

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Riceviamo anche presso la nostra sede a Verona, in via E. Torricelli 37, previo appuntamento.

Telefono: 045 8762663 | E-mail: sharing@weforgreen.it | WhatsApp: 392 1997994 | Fax: 045 8762601