I nostri Ambasciatori WeForGreen

Scopri le storie di chi partecipa alla nostra comunità energetica

Gli Ambasciatori WeForGreen sono persone che per motivi diversi hanno intrapreso la strada dell'autoproduzione di energia rinnovabile e hanno scelto di farlo tramite l'acquisto di quote di impianti condivisi dei progetti di autoproduzione della Comunità energetica WeForGreen.

Francesco Della Casa

Francesco Della Casa ha scelto di diventare Socio Autoproduttore perché voleva consumare e produrre energia 100% rinnovabile senza installare un impianto sul tetto di casa.

Alfonso Mariniello

Alfonso Mariniello ha scelto di diventare Socio Autoproduttore della Cooperativa in linea con le sue scelte green per ridurre l'inquinamento come l'utilizzo di auto e biciletta elettrica per i suoi spostamenti.

Biagio Latino

Biagio Latino ha scelto di diventare Socio Autoproduttore perché si vuole prendere cura del Pianeta riducendo il suo impatto ambientale, iniziando dalle scelte consapevoli e responsabili  di tutti i giorni.

Maurizio Vavassori

Maurizio Vavassori ha scelto di diventare Socio Autoproduttore perché ha sempre voluto installare un impianto fotovoltaico sul suo tetto, ma vivendo in condominio non ha mai potuto. Con WeForGreen Sharing ha potuto scegliere l'autoproduzione!

Frank Metzger

Frank Metzger ha scelto di diventare Socio Autoproduttore perché crede siano le scelte di oggi a determinare in che futuro vivremo domani, e ha fatto della sostenibilità il suo stile di vita.  Il suo piccolo impianto fotovoltaico non bastava per esigenze della sua famiglia e della sua attività e con WeForGreen ha coperto il suo fabbisogno di energia.

Marta Avesani

Marta Avesani ha scelto di diventare Socio Autoproduttore perché vuole contribuire ad aumentare il mix energetico da fonti rinnovabili del nostro paese ed essere parte della rivoluzione che vuole vedere nel mondo.