I nostri Ambasciatori WeForGreen
Scopri le storie di chi partecipa alla nostra cooperativa energetica

Gli Ambasciatori WeForGreen sono persone che per motivi diversi hanno intrapreso la strada dell’autoproduzione di energia rinnovabile e hanno scelto di farlo tramite l’acquisto di quote di impianti condivisi dei progetti di autoproduzione della Cooperativa energetica WeForGreen.
Francesco Della Casa
Francesco Della Casa ha scelto di diventare Socio Autoproduttore perché voleva consumare e produrre energia 100% rinnovabile senza installare un impianto sul tetto di casa.
Alfonso Mariniello
Alfonso Mariniello ha scelto di diventare Socio Autoproduttore della Cooperativa in linea con le sue scelte green per ridurre l’inquinamento come l’utilizzo di auto e biciletta elettrica per i suoi spostamenti.
Biagio Latino
Biagio Latino ha scelto di diventare Socio Autoproduttore perché si vuole prendere cura del Pianeta riducendo il suo impatto ambientale, iniziando dalle scelte consapevoli e responsabili di tutti i giorni.
Maurizio Vavassori
Maurizio Vavassori ha scelto di diventare Socio Autoproduttore perché ha sempre voluto installare un impianto fotovoltaico sul suo tetto, ma vivendo in condominio non ha mai potuto. Con WeForGreen Sharing ha potuto scegliere l’autoproduzione!
Frank Metzger
Frank Metzger ha scelto di diventare Socio Autoproduttore perché crede siano le scelte di oggi a determinare in che futuro vivremo domani, e ha fatto della sostenibilità il suo stile di vita. Il suo piccolo impianto fotovoltaico non bastava per esigenze della sua famiglia e della sua attività e con WeForGreen ha coperto il suo fabbisogno di energia.
Marta Avesani
Marta Avesani ha scelto di diventare Socio Autoproduttore perché vuole contribuire ad aumentare il mix energetico da fonti rinnovabili del nostro paese ed essere parte della rivoluzione che vuole vedere nel mondo.