Assemblee delle cooperative 2017: Energyland, Energia Verde WeForGreen e WeForGreen Sharing

Da sta sera partirà la nostra “due giorni” delle Assemblee dei Soci.

Inizieremo con l’Assemblea della cooperativa Energyland, che si terrà stasera 18 maggio presso la sede della società a Grezzana (Verona), e proseguiremo con le Assemblee per le cooperative Energia Verde WeForGreen e WeForGreen Sharing, sabato 20 maggio presso il Circolo I maggio a Montorio (Verona).

Sarà come ogni anno un importante momento di confronto e di partecipazione alle attività delle cooperative, dove i soci potranno rendersi effettivamente conto di essere produttori di energia e parte attiva del meccanismo di gestione della società.

Durante le assemblee verranno approvati i bilanci ed i ristorni da distribuire ai soci delle cooperative. Inoltre per la cooperativa Energyland ci sarà il rinnovo del Consiglio di Amministrazione e dell’organo di controllo della società, mentre per la cooperativa WeForGreen Sharing è previsto l’allargamento del Consiglio e la presentazione dei nuovi progetti.

Al termine delle Assemblee di sabato 20 maggio sarà inoltre possibile visitare la centrale idroelettrica Lucense 1923, guidati nella visita dal team ForGreen.

L’esito delle assemblee verrà reso pubblico e diffuso tramite newsletter la settimana prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.