La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

Il modello WeForGreen ospite del webinar di Legacoop Nazionale

Questa mattina, dalle 11 alle 12, racconteremo in video conferenza la nostra esperienza di cooperazione energetica. A partire…

30/04/2020
Questa mattina, dalle 11 alle 12, racconteremo in video conferenza la nostra esperienza di cooperazione energetica.

30/04/2020
A partire dalle ore 11, saremo ospiti del Webinar organizzato da Legacoop Nazionale nell’ambito del Gruppo di lavoro sulla Sostenibilità, avviato a Roma lo scorso 21 gennaio e di cui WeForGreen è membro.

Al convegno telematico, intitolato “Comunità energetiche e autoconsumo: il modello cooperativo per un’economia sostenibile”, che sarà trasmesso sulla piattaforma Zoom, sarà possibile registrarsi inviando una email all’indirizzo comunicazione@legacoop.coop

Come sempre sarà una bella occasione per approfondire tutto il valore del modello di autoproduzione e consumo di energia rinnovabile WeForGreen. Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

L’energy sharing delle cooperative protagonista al salone della CSR

02/10/2014 Il modello di energia condivisa sviluppato dalla Cooperativa Energia Verde WeForGreen verrà presentato mercoledì 8 ottobre alle ore 16:30 al Salone della CSR e dell'innovazione sociale di Milano. In occasione dell'incontro "We Energize" i modelli collaborativi di produzione e consumo di energia elettrica: quali sono le sfide lanciate dalle comunità consapevoli al mercato delle rinnovabili?", Gabriele Nicolis, direttore marketing di ForGreen Spa, racconterà come l'esperienza della Cooperativa WeForGreen può rappresentare un esempio di impresa collettiva in grado di creare innovazione e, al tempo stesso, sostenibilità energetica per i cittadini.

Continua