La tua cooperativa energetica sostenibile
Area soci | Aderisci ora
Blog #WeForGreen #Share Mondo WeForGreen News

La squadra WeForGreen è pronta a produrre energia verde

Sabato 8 novembre è stata segnata la prima meta nella sfida della sostenibilità ambientale. La prima riunione aperta dei Soci della Cooperativa Energia Verde WeForGreen, ha confermato l’avvio della attività al 1 gennaio 2015, e la volontà di raggiungere importanti risultati nella produzione di energia elettrica pulita, nell'abbattimento dei costi delle famiglie che hanno aderito al progetto e nella salvaguardia dell'ambiente. Una trentina delle oltre 60 persone già socie del progetto sono accorse da numerose parti d’Italia, Novara, Milano, Torino, Bologna, Venezia e Verona, per questo primo incontro della Cooperativa, che è riuscita in questi mesi a riunire cittadini da tutto il territorio nazionale accomunati dall'idea dell'indipendenza energetica e della sostenibilità.

13/11/2014

13/11/2014Sabato 8 novembre è stata segnata la prima meta nella sfida della sostenibilità ambientale. La prima riunione aperta dei Soci della Cooperativa Energia Verde WeForGreen, ha confermato l’avvio della attività al 1 gennaio 2015, e la volontà di raggiungere importanti risultati nella produzione di energia elettrica pulita, nell’abbattimento dei costi delle famiglie che hanno aderito al progetto e nella salvaguardia dell’ambiente.

Una trentina delle oltre 60 persone già socie del progetto sono accorse da numerose parti d’Italia, Novara, Milano, Torino, Bologna, Venezia e Verona, per questo primo incontro della Cooperativa, che è riuscita in questi mesi a riunire cittadini da tutto il territorio nazionale accomunati dall’idea dell’indipendenza energetica e della sostenibilità. L’incontro è stata l’occasione per conoscersi, confrontarsi, e ripercorrere assieme le tappe che hanno contribuito a realizzare questo innovativo progetto di energia condivisa.

Alla riunione erano presenti anche dei possibili neo Soci, che hanno avuto modo di vedere da vicino il progetto e trovare risposte concrete alle domande che avevano. Ora l’impegno dei Soci e dei partner che sostengono il progetto, è di trovare gli ultimi possibili Soci e completare la compagine di questa grande iniziativa nazionale di condivisione dell’energia.

#EnergiaCondivisa sarà il motto che accomunerà la Cooperativa Energia Verde WeForGreen agli altri progetti di energia collettiva attivi in Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti