La squadra WeForGreen è pronta a produrre energia verde

Sabato 8 novembre è stata segnata la prima meta nella sfida della sostenibilità ambientale. La prima riunione aperta dei Soci della Cooperativa Energia Verde WeForGreen, ha confermato l’avvio della attività al 1 gennaio 2015, e la volontà di raggiungere importanti risultati nella produzione di energia elettrica pulita, nell’abbattimento dei costi delle famiglie che hanno aderito al progetto e nella salvaguardia dell’ambiente.

Una trentina delle oltre 60 persone già socie del progetto sono accorse da numerose parti d’Italia, Novara, Milano, Torino, Bologna, Venezia e Verona, per questo primo incontro della Cooperativa, che è riuscita in questi mesi a riunire cittadini da tutto il territorio nazionale accomunati dall’idea dell’indipendenza energetica e della sostenibilità. L’incontro è stata l’occasione per conoscersi, confrontarsi, e ripercorrere assieme le tappe che hanno contribuito a realizzare questo innovativo progetto di energia condivisa.

Alla riunione erano presenti anche dei possibili neo Soci, che hanno avuto modo di vedere da vicino il progetto e trovare risposte concrete alle domande che avevano. Ora l’impegno dei Soci e dei partner che sostengono il progetto, è di trovare gli ultimi possibili Soci e completare la compagine di questa grande iniziativa nazionale di condivisione dell’energia.

#EnergiaCondivisa sarà il motto che accomunerà la Cooperativa Energia Verde WeForGreen agli altri progetti di energia collettiva attivi in Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.