Natale dei Soci 2018

Tanta partecipazione per un bel momento di condivisione.

Lo scorso martedì 18 dicembre si è tenuto l’ormai consueto appuntamento “Natale dei Soci”. Da due anni è l’occasione per condividere risultati, idee e valori con tutti i Soci, scambiarci gli auguri di Natale e festeggiare l’inizio di un nuovo anno pieno della nostra energia.

Durante la serata sono stati presentati i dati di crescita di questo incredibile 2018, fra cui:

  • il numero dei Soci, 717 persone che hanno deciso di autoprodurre e consumare la propria energia 100% rinnovabile, presenti su tutto il territorio nazionale ed in continua crescita,
  • la quantità di energia prodotta dagli impianti fotovoltaici delle cooperative: 6.922.830 kWh di energia di cui 1.823.350 consumata direttamente dai Soci ed,
  • il valore generato e ridistribuito ai Soci in sei anni di autoproduzione: 977.450 euro pronti ad aumentare grazie all’ultimo progetto Fattorie del Salento.

Una serata di festa vissuta insieme a persone che credono nella possibilità di poter fare la propria parte nel rispetto dell’ambiente, scegliendo ogni giorno la qualità della propria energia e la concretezza di un modello che porta benefici a tutti.

Grazie a tutti i soci e a Pantheon Verona Network per il bellissimo servizio, godetevelo e condividetelo con chi desiderate, buon Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *