La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

WeForGreen a JOB&Orienta

La prima cooperativa energetica europea certificata 100% EKOenergy, ospite al più grande salone nazionale sull’orientamento, scuola, formazione e…

30/11/2017

30/11/2017La prima cooperativa energetica europea certificata 100% EKOenergy, ospite al più grande salone nazionale sull’orientamento, scuola, formazione e lavoro.

WeForGreen è stata invitata da Legacoop per raccontare di sè a JOB&Orienta, luogo d’incontro privilegiato tra il visitatore e il mondo del lavoro, della scuola e della formazione.

Venerdì 1° dicembre alle ore 15.00 saremo protagonisti del convegno “Cooperazione: lavori e figure professionali innovativi” inserito nel ciclo di Seminari “La cooperazione, opportunità di lavoro e d’impresa”. In questo importante contesto presenteremo ai partecipanti le opportunità derivanti dal nostro modello di impresa e le innovazioni imprenditoriali che ne derivano.

Giunta alla sua 27esima edizione JOB&Orienta si svilupperà dal 30 novembre al 2 dicembre, in due aree tematiche: la prima, dedicata al mondo dell’istruzione e all’educazione e la seconda, riservata all’università, la formazione e il lavoro.

È previsto un fitto calendario di appuntamenti culturali destinati sia agli addetti ai lavori che ai giovani e alle famiglie, che vi invitiamo a consultare e a visitare.

Non mancate, ci vediamo il 1° dicembre alle ore 15:00, al JOB&Orienta in Fiera di Verona, padiglione rosso. Valorizziamo insieme la nostra eccellenza Made in Italy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Roberto Udali nuovo Presidente della Cooperativa Energyland

16/05/2014 E' stato eletto questa sera il nuovo Presidente della Cooperativa Energyland: si tratta di Roberto Udali. Udali, ingegnere che si occupa attualmente di efficienza energetica nella società Bartucci Spa, è stato tra i soci fondatori della Cooperativa nel 2011 e ha seguito la realizzazione dell'impianto come ingegnere a capo della rete d'impresa Energy&Life. Per tre anni è stato consigliere d'amministrazione della Cooperativa Energyland e prende il posto di Riccardo Caccia che ha presieduto per il primo triennio la Cooperativa. Eletti anche i nuovi consiglieri di amministrazione: Gianna Guardini, Franco Masotto, Simone Simoni e Giampaolo Quatraro.

Continua