WeForGreen a JOB&Orienta

La prima cooperativa energetica europea certificata 100% EKOenergy, ospite al più grande salone nazionale sull’orientamento, scuola, formazione e lavoro.

WeForGreen è stata invitata da Legacoop per raccontare di sè a JOB&Orienta, luogo d’incontro privilegiato tra il visitatore e il mondo del lavoro, della scuola e della formazione.

Venerdì 1° dicembre alle ore 15.00 saremo protagonisti del convegno “Cooperazione: lavori e figure professionali innovativi” inserito nel ciclo di Seminari “La cooperazione, opportunità di lavoro e d’impresa”. In questo importante contesto presenteremo ai partecipanti le opportunità derivanti dal nostro modello di impresa e le innovazioni imprenditoriali che ne derivano.

Giunta alla sua 27esima edizione JOB&Orienta si svilupperà dal 30 novembre al 2 dicembre, in due aree tematiche: la prima, dedicata al mondo dell’istruzione e all’educazione e la seconda, riservata all’università, la formazione e il lavoro.

È previsto un fitto calendario di appuntamenti culturali destinati sia agli addetti ai lavori che ai giovani e alle famiglie, che vi invitiamo a consultare e a visitare.

Non mancate, ci vediamo il 1° dicembre alle ore 15:00, al JOB&Orienta in Fiera di Verona, padiglione rosso. Valorizziamo insieme la nostra eccellenza Made in Italy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.