La tua cooperativa energetica sostenibile
Area soci | Aderisci ora
Blog #WeForGreen #Share Eventi Mondo WeForGreen

WeForGreen a JOB&Orienta

La prima cooperativa energetica europea certificata 100% EKOenergy, ospite al più grande salone nazionale sull’orientamento, scuola, formazione e…

30/11/2017

30/11/2017La prima cooperativa energetica europea certificata 100% EKOenergy, ospite al più grande salone nazionale sull’orientamento, scuola, formazione e lavoro.

WeForGreen è stata invitata da Legacoop per raccontare di sè a JOB&Orienta, luogo d’incontro privilegiato tra il visitatore e il mondo del lavoro, della scuola e della formazione.

Venerdì 1° dicembre alle ore 15.00 saremo protagonisti del convegno “Cooperazione: lavori e figure professionali innovativi” inserito nel ciclo di Seminari “La cooperazione, opportunità di lavoro e d’impresa”. In questo importante contesto presenteremo ai partecipanti le opportunità derivanti dal nostro modello di impresa e le innovazioni imprenditoriali che ne derivano.

Giunta alla sua 27esima edizione JOB&Orienta si svilupperà dal 30 novembre al 2 dicembre, in due aree tematiche: la prima, dedicata al mondo dell’istruzione e all’educazione e la seconda, riservata all’università, la formazione e il lavoro.

È previsto un fitto calendario di appuntamenti culturali destinati sia agli addetti ai lavori che ai giovani e alle famiglie, che vi invitiamo a consultare e a visitare.

Non mancate, ci vediamo il 1° dicembre alle ore 15:00, al JOB&Orienta in Fiera di Verona, padiglione rosso. Valorizziamo insieme la nostra eccellenza Made in Italy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Blog #WeForGreen #Share Mondo WeForGreen News

Energia ai “prezzi di borsa” per i soci di WeForGreen

04/12/2014 La Cooperativa Energia Verde WeForGreen ha siglato l'accordo relativo alle forniture di energia elettrica per il 2015 con l'operatore Trenta. Dopo aver predisposto un bando con le condizioni che la Cooperativa richiedeva agli operatori che partecipavano, Trenta ha creduto nel progetto di WeForGreen, proponendo un'offerta molto vantaggiosa per i soci. Con un modello contrattuale nuovo per il panorama dell'energia elettrica per le famiglie, la Cooperativa venderà l'energia prodotta dal proprio impianto a Lecce allo stesso prezzo in cui verrà fornita alle abitazioni dei singoli soci: ovvero, l'energia verrà acquistata e fornita al prezzo del mercato elettrico senza applicazione di ulteriori costi o margini sulla componente dell'energia.

Continua