WeForGreen al Convegno Adiconsum

L’occasione per parlare di “processi partecipativi nella produzione e nel consumo di energia”, partendo dalla nostra esperienza cooperativa.

Energie di gruppo: processi partecipativi nella produzione e nel consumo di energia, questo il nome del convegno organizzato da Adiconsum in collaborazione con l’Università degli Studi di Verona al quale WeForGreen è stata invitata per raccontare la nostra esperienza decennale in materia di cooperazione energetica, generazione e distribuzione di valore con il territorio e le persone che lo rendono vivo.

L’iniziativa mira ad informare e rendere consapevoli i cittadini sul tema della transizione energetica, una realtà ormai alla portata di tutti grazie ad esperienze virtuose, solide e capaci di condividere il grande valore generato da una scelta responsabile e sostenibile da un punto di vista ambientale ed economico.

Vi aspettiamo numerosi, questa mattina a partire dalle ore 9, presso il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università di Verona, in Viale Università 4, Aula T.1!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.