Vai al contenuto principale
La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

WeForGreen Sharing si racconta a Paderno Dugnano

Ormai è tutto pronto, Sabato 6 maggio saremo a Paderno Dugnano per raccontarvi di noi! WeForGreen è stata…

04/05/2017Ormai è tutto pronto, Sabato 6 maggio saremo a Paderno Dugnano per raccontarvi di noi!

WeForGreen è stata invitata a presentare il suo modello di cooperativa energetica 100% rinnovabile a “Villaggio Condiviso”, l’iniziativa organizzata presso il Villaggio Ambrosiano di Paderno Dugnano dall’Associazione “#VAI, Welfare in Azione”.

Si toccheranno molti temi, e la nostra cooperativa verrà insierita in un contesto di promozione a favore del risparmio familiare perchè “per risparmiare sull’energia ed essere certi della sua provenienza rinnovabile, non basta cambiare fornitore e tariffa. La soluzione più efficace è entrare a far parte di una cooperativa energetica che produce energia e la consuma con i propri soci“.

Non perdetevi questa bella iniziativa organizzata da una “comunità di persone che genera vicinanza attivazione e innovazione”!

Sabato 6 maggio, Villaggio Ambrosiano – Parco Gadames – Paderno Dugnano (MI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Buon compleanno Cooperativa WeForGreen!

19/03/2015 Domenica 22 marzo la Cooperativa WeForGreen festeggia 2 anni dalla sua costituzione: il progetto di fondare una cooperativa di autoproduzione e consumo di energia fotovoltaica oggi non è più un sogno ma una realtà affermata. Con 93 famiglie, 131 persone coinvolte in 13 regioni italiane, una copertura mediatica importante ed una serie di attività promozionali in molte città italiane, la Cooperativa è un network virtuoso che sta dando i primi segni concreti sul risparmio energetico delle famiglie.

Continua