La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

WeForGreen Sharing si racconta a Paderno Dugnano

Ormai è tutto pronto, Sabato 6 maggio saremo a Paderno Dugnano per raccontarvi di noi! WeForGreen è stata…

04/05/2017

04/05/2017Ormai è tutto pronto, Sabato 6 maggio saremo a Paderno Dugnano per raccontarvi di noi!

WeForGreen è stata invitata a presentare il suo modello di cooperativa energetica 100% rinnovabile a “Villaggio Condiviso”, l’iniziativa organizzata presso il Villaggio Ambrosiano di Paderno Dugnano dall’Associazione “#VAI, Welfare in Azione”.

Si toccheranno molti temi, e la nostra cooperativa verrà insierita in un contesto di promozione a favore del risparmio familiare perchè “per risparmiare sull’energia ed essere certi della sua provenienza rinnovabile, non basta cambiare fornitore e tariffa. La soluzione più efficace è entrare a far parte di una cooperativa energetica che produce energia e la consuma con i propri soci“.

Non perdetevi questa bella iniziativa organizzata da una “comunità di persone che genera vicinanza attivazione e innovazione”!

Sabato 6 maggio, Villaggio Ambrosiano – Parco Gadames – Paderno Dugnano (MI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Cooperativa WeForGreen in tour per l’Italia

05/03/2015 La Cooperativa WeForGreen , con ormai più di 90 soci iscritti, è in continua crescita: lo testimonia la stampa, che in questa settimana ha raccontato l’esperienza della Cooperativa su ben sette giornali online (leggi la rassegna stampa). Come riportano gli articoli, la soluzione dell’autoproduzione dell’energia fotovoltaica “è il primo progetto italiano che apre quest’opportunità a tutti, indipendentemente dalla loro ubicazione geografica e superando i limiti architettonici o il fatto di abitare in condominio” (Green Report); tale progetto è in espansione e ha già portato l’energia solare condivisa in 13 regioni italiane (rinnovabili.it).

Continua