Buon compleanno WeForGreen Sharing

Domani festeggeremo il quinto compleanno della nostra cooperativa WeForGreen Sharing.


WeForGreen Sharing è la cooperativa energetica nata il 24 luglio 2015 con l’obiettivo di diffondere su tutto il territorio nazionale un nuovo modello energetico caratterizzato dall’autoproduzione e dal consumo di energia 100% rinnovabile.

Ad oggi il modello cooperativo sviluppato e promosso da ForGreen – e costituito dalle tre cooperative energetiche Energyland, Energia Verde WeForGreen e WeForGreen Sharing – è riuscito a riunire attorno a progetti di autoproduzione e consumo di energia 100% EKOenergy, più di 900 soci provenienti da tutte le regioni d’Italia.

Queste persone, attraverso la propria scelta energetica responsabile e sostenibile, producono insieme ogni anno 7.275.000 kWh , con tutti i benefici ambientali ed economici (il PUN, nei primi sei mesi del 2020 ha raggiunto minimi storici permettendo a tutti i soci di risparmiare sul costo dell’energia) che ne derivano.

Il modello WeForGreen è in continua crescita anche grazie al passaparola e l’esperienza dei nostri soci che desiderano coinvolgere amici e parenti in un modello energetico fondato sulla trasparenza, la solidità e la sostenibilità.

Se anche tu vuoi far conoscere la tua cooperativa energetica, condividi con chi vuoi il link di questa pagina: https://www.weforgreen.it/energia_casa/

Ogni nuova adesione andrà ad alimentare il Fondo Insieme per crescere, grazie al quale WeForGreen e ForGreen finanzieranno organizzazioni e realtà sociali che si distinguono per l’impegno profuso a favore della propria comunità.

Il miglior regalo che possiamo continuare a farci è quello di offrire la nostra energia, buon compleanno WeForGreen!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *