Vai al contenuto principale
La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Eventi

Al via “Io Bene”, la fiera del benessere di Verona

Grazie alla media partnership con VeronaGreen, alla fiera del benessere “Io Bene” che si terrà a Verona dal 17 al 19 ottobre, all’interno delle splendide sale della settecentesca Villa Buri, sarà promosso il progetto della Cooperativa WeForGreen.

16/10/2014Grazie alla media partnership con VeronaGreen, alla fiera del benessere “Io Bene” che si terrà a Verona dal 17 al 19 ottobre, all’interno delle splendide sale della settecentesca Villa Buri, sarà promosso il progetto della Cooperativa WeForGreen.

Tre giorni dedicati al benessere e alle sue pratiche, con proposte, workshop e conferenze riguardanti il nutrimento del corpo, il tempo libero e in particolare l’ambiente. Il giornale online sull’ecosostenibilità VeronaGreen racconterà l’esperienza e l’innovativo modello cooperativo di di energy sharing nato a Verona.

Un appuntamento adatto ad un pubblico sensibile e attento al proprio benessere personale e a quello dell’ambiente in cui vive, con un occhio sempre vigile anche alle soluzioni ideate per il risparmio e l’efficienza energetica. Soluzioni che la nostra cooperativa ha reso operative e che saranno parte integrante di questa seconda edizione di “Io bene”.

Per maggiori informazioni sulla fiera “Io Bene” vi rimandiamo al sito www.iobene.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Eventi

Climate Summit 2014: obbiettivo salvare il mondo!

02/10/2014 A conclusione dell’atteso vertice Onu sul clima, tenutosi il 23 settembre in una New York in pieno fermento green, gli spunti e le buone intenzioni da cui ripartire sono molti. Dopo il fallimentare congresso ambientale di Copenaghen, andato in scena nell’ormai lontano 2009, la situazione climatica mondiale si è ulteriormente irrigidita, peggiorando nel corso del tempo sotto numerosi aspetti, quindi questa è probabilmente una delle ultime, se non l’ultima, possibilità che i governi mondiali hanno tra le mani per intervenire su le sorti del nostro pianeta.

Continua