#EnergySharing #Spritz, un aperitivo per conoscere le cooperative WeForGreen

Martedì 23 giugno alle 18.30 WeForGreen e ForGreen organizzano un aperitivo estivo per far conoscere i nuovi progetti cooperativi: “Le Fattorie dell’Energia”. Questa iniziativa è stata sviluppata con l’obiettivo di allargare all’intero territorio nazionale l’esperienza della cooperazione, e garantire l’accesso all’energia rinnovabile anche a chi non può installarsi degli impianti nelle proprie abitazioni.

Dopo aver sviluppato con successo la Cooperative Energyland e la Cooperativa Energia Verde WeForGreen, i due nuovi impianti delle Fattorie del Sole di Ugento e Racale permetteranno ad altre 300 famiglie italiane di alimentarsi a fotovoltaico. Ma il progetto è molto più ambizioso: WeForGreen vorrebbe estendere la cooperazione energetica anche ad altre fonti rinnovabili, come l’eolico e il mini idrico.

Per saperne di più sull’evoluzione di questi progetti, invitiamo tutti gli interessati ad un aperitivo gratuito, che si terrà martedì sera alle 18.30 presso gli uffici di WeForGreen.
Clicca qui per informazioni e iscrizioni all’evento.

Commenti 2

    1. Buongiorno Alfonso. L’avvio del progetto è previsto il 1 gennaio 2016, quando auspichiamo l’adesione di già 100 famiglie socie.
      Vi terremmo comunque aggiornati sulle evoluzioni del progetto.
      Un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.