La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

Natale dei Soci WeForGreen

Come ogni anno sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri e ripercorrere i traguardi raggiunti insieme. Tre cooperative energetiche,…

13/12/2018

13/12/2018Come ogni anno sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri e ripercorrere i traguardi raggiunti insieme.

Tre cooperative energetiche, più di 700 Soci in tutta Italia, l’ultimo dei progetti di autoproduzione in continua crescita ed una comunità di persone che ogni giorno sceglie di consumare e autoprodurre energia pulita ed essere parte integrante di un vero modello di sostenibilità.
Questi sono solo alcuni dei traguardi che festeggeremo il prossimo martedì 18 dicembre alle ore 18 in occasione del consueto appuntamento Natale dei Soci.

Anche quest’anno il momento di convivialità – vissuto in una location d’eccezione – sarà preceduto dal racconto dello sviluppo delle nostre cooperative, presentato attraverso il valore creato sul territorio ed il valore che il nostro modello ha per gli altri.

Aspettiamo numerosi tutti i nostri Soci e anche coloro i quali vogliano approfittare di questa occasione per avvicinarsi al nostro modello per fare a se stessi e all’ambiente un grande regalo di Natale.
Chi non si fosse ancora registrato non perda altro tempo e ci scriva su cooperativa@weforgreen.it.

Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Dal 1 febbraio parte la fornitura di energia a prezzo speciale per i soci di WeForGreen

29/01/2015 Si è conclusa positivamente la prima fase di attivazione dei contratti di fornitura per i soci della Cooperativa Energia Verde WeForGreen. Dal primo febbraio i primi 60 soci partiranno con il contratto di energia per la propria casa secondo le condizioni economiche speciali e ai prezzi del mercato elettrico che sono state negoziate con l'operatore Trenta. Ma non solo. Le prossime bollette i soci non dovranno più pagarle perché verranno regolate dalla Cooperativa secondo la formula del "credito energia" che ogni singolo socio riceverà proporzionalmente alle quote sottoscritte.

Continua