Phenix per un Natale più sostenibile

Una startup anti-spreco per il solidale 


Phenix la startup che fa dell’anti-spreco un’azione positiva e solidale si prepara al Natale. in questo periodo di preparativi, Phenix lancia una sfida per cambiare abitudini e avvicinarsi a un Natale più sostenibile. Nelle azioni e iniziative di tutti i giorni, la startup si impegna a dimostrare che con semplici gesti, tutti noi possiamo contribuire a rendere il mondo più sostenibile. Grazie alle loro iniziative, non solo sarà possibile rendere il Natale un momento più solidale, significativo e sostenibile per se stessi e i propri cari, ma anche per il Pianeta e per tutte quelle attività commerciali che spesso, soprattutto nel periodo delle feste, si ritrovano con numerose eccedenze di cibo da buttare.

Phenix ti permette di fare del bene senza rinunciare alla qualità. Attraverso l’app è possibile vedere i negozi aderenti e scegliere quello che si preferisce e che vende a basso prezzo, i prodotti freschi rimasti invenduti a fine giornata. Oltre al negozio è possibile scegliere la tipologia di box che si desidera, contenente però prodotti a sorpresa in base alle rimanenze della giornata. Inoltre all’interno dell’app ogni acquisto viene salvato e questo permetterà di attivare un programma di fedeltà, che per ogni box acquistata, ti farà guadagnare nuovi sconti sotto forma di punti.

Per Natale la startup permette di sorprendere la famiglia o i propri cari, con una novità sostenibile al 100% o di partecipa all’iniziativa “box in sospeso”, lasciando in negozio i prodotti, affinché il commerciante li possa offrire a chi ne ha più bisogno

Foto dalla pagina facebook di Phenix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.