La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

Smart Energy Expo: 14 Ottobre 2015

Il workshop intende presentare diversi modelli di comunità dove la sostenibilità, sociale economica e ambientale è il fulcro…

05/10/2015

05/10/2015Il workshop intende presentare diversi modelli di comunità dove la sostenibilità, sociale economica e ambientale è il fulcro di aggregazione sul territorio. In questo contesto ForGreen, membro della rete d’impresa Energy&Life, presenta i suoi modelli di business per le aziende (progetto “Energia a km 0“) e per le famiglie (progetto “WeForGreen”). WeForGreen Sharing presenterà il nuovo progetto delle Fattorie del Sole di Ugento e Racale. All’incontro parteciperà anche Coldiretti, per presentare il modello di comunità nato dall’aggregazione dei produttori agricoli.

Come partecipare

Per partecipare invia una mail a

comunicazione@forgreen.it

 

Dettagli dell’incontro

Data
mercoledì 14 ottobre 2015 ore 12.00

Località
Verona (VR)

Indirizzo incontro
Smart Energy Expo, Fiera di verona, Viale del Lavoro 8, 37135 verona (mappa)

Contatti
Numero verde WeForGreen: 800 999 211

Promuovi l’incontro

Scarica la locandina e inviala via email ad amici

I commenti sono chiusi.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Roberto Udali nuovo Presidente della Cooperativa Energyland

16/05/2014 E' stato eletto questa sera il nuovo Presidente della Cooperativa Energyland: si tratta di Roberto Udali. Udali, ingegnere che si occupa attualmente di efficienza energetica nella società Bartucci Spa, è stato tra i soci fondatori della Cooperativa nel 2011 e ha seguito la realizzazione dell'impianto come ingegnere a capo della rete d'impresa Energy&Life. Per tre anni è stato consigliere d'amministrazione della Cooperativa Energyland e prende il posto di Riccardo Caccia che ha presieduto per il primo triennio la Cooperativa. Eletti anche i nuovi consiglieri di amministrazione: Gianna Guardini, Franco Masotto, Simone Simoni e Giampaolo Quatraro.

Continua