Vai al contenuto principale
La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

Vuoi essere il produttore della tua energia?

Acquista quote di Fattorie del Salento! Se abiti in un condomino o in affitto e non puoi installare…

Acquista quote di Fattorie del Salento!

Se abiti in un condomino o in affitto e non puoi installare un impianto fotovoltaico, acquistando le quote del Progetto Fattorie del Salento potrai produrre e consumare la tua energia di casa in modo sostenibile e certificato. Entrando a far parte della cooperativa WeForGreen Sharing come socio autoproduttore, grazie alla condivisione di impianti rinnovabili, potrai anche coprire i costi della tua bolletta.

Grazie ai ricavi generati dagli impianti fotovoltaici, la cooperativa WeForGreen Sharing riconosce ai propri Soci che hanno acquistato quote delle Fattorie del Salento un ristorno proporzionale al fabbisogno sottoscritto che va a coprire i costi dell’energia di casa e ripagare la bolletta.

Sei già Socio della cooperativa ma vorresti coprire interamente il tuo fabbisogno di energia? Acquista nuove quote di Fattorie del Salento e diventa il produttore della tua energia!

Fai la tua scelta sostenibile, aderisci anche tu!

03/06/2021Foto di Free-Photos da Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

WeForGreen sbarca al Solarexpo di Milano

08/05/2014 E' stata presentata mercoledì 7 maggio in occasione dell'apertura della quindicesima edizione di Solarexpo all'interno di The Innovation Cloud a Milano, il progetto della Cooperativa Energia Verde WeForGreen. Un confronto aperto con gli operatori del settore delle energie rinnovabili su come i modelli innovativi, quali la Cooperativa WeForGreen, possano essere una risposta alla diffusione delle rinnovabili, anche a tutti quei cittadini che per vincoli o limiti della propria abitazione non potevano accedere ad una propria forma di autoproduzione di energia. Il modello proposto da WeForGreen ha rappresentato uno degli elementi di maggiore interesse nella prima giornata di fiera. 

Continua