La tua cooperativa energetica sostenibile
Area soci | Aderisci ora
Blog #WeForGreen #Share News

Vuoi essere il produttore della tua energia?

Acquista quote di Fattorie del Salento! Se abiti in un condomino o in affitto e non puoi installare…

03/06/2021
Acquista quote di Fattorie del Salento!


Se abiti in un condomino o in affitto e non puoi installare un impianto fotovoltaico, acquistando le quote del Progetto Fattorie del Salento potrai produrre e consumare la tua energia di casa in modo sostenibile e certificato. Entrando a far parte della cooperativa WeForGreen Sharing come socio autoproduttore, grazie alla condivisione di impianti rinnovabili, potrai anche coprire i costi della tua bolletta.

Grazie ai ricavi generati dagli impianti fotovoltaici, la cooperativa WeForGreen Sharing riconosce ai propri Soci che hanno acquistato quote delle Fattorie del Salento un ristorno proporzionale al fabbisogno sottoscritto che va a coprire i costi dell’energia di casa e ripagare la bolletta.

Sei già Socio della cooperativa ma vorresti coprire interamente il tuo fabbisogno di energia? Acquista nuove quote di Fattorie del Salento e diventa il produttore della tua energia!

Fai la tua scelta sostenibile, aderisci anche tu!

03/06/2021Foto di Free-Photos da Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Blog #WeForGreen #Share News

Climate Summit 2014: obbiettivo salvare il mondo!

02/10/2014 A conclusione dell’atteso vertice Onu sul clima, tenutosi il 23 settembre in una New York in pieno fermento green, gli spunti e le buone intenzioni da cui ripartire sono molti. Dopo il fallimentare congresso ambientale di Copenaghen, andato in scena nell’ormai lontano 2009, la situazione climatica mondiale si è ulteriormente irrigidita, peggiorando nel corso del tempo sotto numerosi aspetti, quindi questa è probabilmente una delle ultime, se non l’ultima, possibilità che i governi mondiali hanno tra le mani per intervenire su le sorti del nostro pianeta.

Continua