La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

WeForGreen al Gas Peschiera Borromeo

Proseguono gli incontri dedicati alla cultura energetica e alla presentazione del modello che dimostra l’efficacia della cooperazione. Stasera…

22/05/2018

22/05/2018Proseguono gli incontri dedicati alla cultura energetica e alla presentazione del modello che dimostra l’efficacia della cooperazione.

Stasera siamo stati invitati dal Gas Peschiera Borromeo a raccontare la nostra cooperativa WeForGreen, un modello fatto di trasparenza, diffusione di cultura energetica e possibilità di divenire parte integrante della filiera produttiva della propria energia 100% rinnovabile.

L’energia a chilometro zero della nostra cooperativa, scelta prima dal Gas Segrate, poi dal Gas Peschiera Borromeo e da sempre più realtà che comprendono il valore della creazione di un rapporto di conoscenza e fiducia reciproca tra il produttore e il consumatore, dimostra davvero come creare comunità sia una mossa vincente per tutelarsi e fare scelte (e acquisti) consapevoli!

Non siete riusciti a partecipare agli incontri e volete saperne di più?
Scriveteci a cooperativa@weforgreen.it e noi risponderemo alle vostre domande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Energia ai “prezzi di borsa” per i soci di WeForGreen

04/12/2014 La Cooperativa Energia Verde WeForGreen ha siglato l'accordo relativo alle forniture di energia elettrica per il 2015 con l'operatore Trenta. Dopo aver predisposto un bando con le condizioni che la Cooperativa richiedeva agli operatori che partecipavano, Trenta ha creduto nel progetto di WeForGreen, proponendo un'offerta molto vantaggiosa per i soci. Con un modello contrattuale nuovo per il panorama dell'energia elettrica per le famiglie, la Cooperativa venderà l'energia prodotta dal proprio impianto a Lecce allo stesso prezzo in cui verrà fornita alle abitazioni dei singoli soci: ovvero, l'energia verrà acquistata e fornita al prezzo del mercato elettrico senza applicazione di ulteriori costi o margini sulla componente dell'energia.

Continua