La tua cooperativa energetica sostenibile
Area soci | Aderisci ora
Blog #WeForGreen #Share Eventi Mondo WeForGreen

WeForGreen al Gas Peschiera Borromeo

Proseguono gli incontri dedicati alla cultura energetica e alla presentazione del modello che dimostra l’efficacia della cooperazione. Martedì…

24/05/2018

24/05/2018Proseguono gli incontri dedicati alla cultura energetica e alla presentazione del modello che dimostra l’efficacia della cooperazione.

Martedì 22 maggio siamo stati invitati dal Gas Peschiera Borromeo a raccontare la nostra cooperativa WeForGreen, un modello fatto di trasparenza, diffusione di cultura energetica e possibilità di divenire parte integrante della filiera produttiva della propria energia 100% rinnovabile.

L’energia a chilometro zero della nostra cooperativa, scelta prima dal Gas Segrate, poi dal Gas Peschiera Borromeo e da sempre più realtà che comprendono il valore della creazione di un rapporto di conoscenza e fiducia reciproca tra il produttore e il consumatore, dimostra davvero come creare comunità sia una mossa vincente per tutelarsi e fare scelte (e acquisti) consapevoli!

Non siete riusciti a partecipare agli incontri e volete saperne di più?
Scriveteci a cooperativa@weforgreen.it e noi risponderemo alle vostre domande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Blog #WeForGreen #Share News

Le tue azioni green ora fanno notizia

20/11/2014 Internet e sostenibilità vanno sempre più a braccetto nella nostra società 2.0. A confermarlo l’app GreenApes, vincitrice del premio Sviluppo Sostenibile 2014 indetto ogni anno dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile e da Ecomondo. Nata da una start up tutta italiana, l’app si propone come stimolo per compiere azioni green come riciclo rifiuti, efficienza energetica e riduzione spreco di materie prime, condividendole in rete tramite una comunità di persone sensibili al tema, che a loro volta gratificheranno l’utente tramite punti e premi virtuali.

Continua