La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

WeForGreen al Salone della CSR

La cooperazione energetica certificata EKOenergy ospite e protagonista grazie a Servizi CGN. Il 4 ottobre il nostro modello…

12/10/2017

12/10/2017La cooperazione energetica certificata EKOenergy ospite e protagonista grazie a Servizi CGN.

Il 4 ottobre il nostro modello di sostenibilità è stato protagonista al Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale, grazie al workshop promosso da School Raising e da Animaimpresa, in collaborazione con il Gruppo CGN, partner di ForGreen nella diffusione del suo modello di sostenibilità e cooperazione energetica.

Il tema del workshop “Come far conoscere WeForGreen e diffondere l’utilizzo dell’energia 100% rinnovabile e certificata EKOenergy” ha visto i partecipanti impegnati in un processo basato sul Design Thinking, una modalità partecipativa di co-creazione e ideazione di soluzioni nuove che può essere utilizzata da ogni impresa per lo sviluppo di progetti di CSR.

Una bellissima esperienza di cui vi invitiamo a ripercorrere i momenti salienti sulle nostre pagine Facebook ForGreen e WeForGreen e leggendo l’articolo scritto dal Gruppo CGN!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Energia ai “prezzi di borsa” per i soci di WeForGreen

04/12/2014 La Cooperativa Energia Verde WeForGreen ha siglato l'accordo relativo alle forniture di energia elettrica per il 2015 con l'operatore Trenta. Dopo aver predisposto un bando con le condizioni che la Cooperativa richiedeva agli operatori che partecipavano, Trenta ha creduto nel progetto di WeForGreen, proponendo un'offerta molto vantaggiosa per i soci. Con un modello contrattuale nuovo per il panorama dell'energia elettrica per le famiglie, la Cooperativa venderà l'energia prodotta dal proprio impianto a Lecce allo stesso prezzo in cui verrà fornita alle abitazioni dei singoli soci: ovvero, l'energia verrà acquistata e fornita al prezzo del mercato elettrico senza applicazione di ulteriori costi o margini sulla componente dell'energia.

Continua