Socio consumatore

La tua scelta naturale, tracciabile e vantaggiosa

Tutta l’energia che utilizziamo è certificata 100% EKOenergy

La tua energia a chilometro zero

Acquistare energia dalla cooperativa è come comprare la frutta o la verdura direttamente dal produttore locale: sai da dove proviene e come è prodotta, in più ha un prezzo conveniente.

Aderisci a WeForGreen Sharing, per ottenere tutti i vantaggi della cooperativa che produce energia 100% naturale e la consuma con i propri soci.

I vantaggi riservati ai nostri soci

Se scegli di diventare socio consumatore e rifornire la tua casa con l’energia di WeForGreen Sharing, potrai:

ottenere una fornitura di energia elettrica rinnovabile, a basso costo ed a chilometro zero: dal produttore direttamente al consumatore

accedere a tariffe energetiche estremamente vantaggiose, perché acquisti l’energia prodotta dalla cooperativa direttamente al prezzo al quale la pagano gli operatori del mercato elettrico (PUN)

far parte della società che si occupa della tua energia e ricevere assistenza diretta per tutte le questioni relative al tuo contatore e alle tue bollette elettriche

Tariffe energia

F1 = 0,06591 euro/kWh

F23 = 0,05246 euro/kWh

ENERGIA 100% RINNOVABILE

TARIFFA BIORARIA

PREZZO ENERGIA INDICIZZATO

CERTIFICAZIONE EKOENERGY

L’energia viene fatturata sulla base del prezzo medio mensile del PUN, senza applicazione di ulteriori maggiorazioni sulla componente energia. Le bollette vengono emesse dal socio ForGreen applicando l’offerta riservata ai soci WeForGreen.
Le tariffe sopra riportate fanno riferimento alla media del PUN di dicembre 2016.

Siamo la prima cooperativa energetica europea che utilizza la certificazione EKOenergy

Cosa pensano di noi i nostri soci

Achille-Merati“Era l’occasione che aspettavo da tempo! Infatti, perché formare gruppi di acquisto solo per il cibo? Perché invece non creare gruppi d’acquisto anche per l’energia e le altre materie prime che utilizziamo ogni giorno?”.
Achille


Tarcisio Dal Bo“Con l’energia di WeForGreen ho visto la possibilità di portare nell’utilizzo dell’energia il rispetto verso un mondo che ci è stato donato e che non ci appartiene. Sono contento di aver aderito all’iniziativa, per rendere questo pianeta un po’ più pulito, per quelli che ci vivono ora e per le generazioni future”.
Tarcisio


Cesare e Laure Delaini“Abbiamo aderito a WeForGreen con la speranza che questo progetto sia di stimolo alla realizzazione di ulteriori iniziative di sviluppo sostenibile per il Paese”.
Cesare e Laure

Aderisci a WeForGreen

Sottoscrivi 1 azione del valore di 50 euro (una tantum), per consumare la tua EKOenergia e beneficiare dei vantaggi riservati ai soci.

Vai al modulo di adesione