La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

Assemblea Pubblica dell’Associazione Sotto il Monte Solare

Il 28 febbraio 2017, noi di WeForGreen saremo a Sotto il Monte Giovanni XXIII (BG) per parlare del…

28/02/2017

28/02/2017Il 28 febbraio 2017, noi di WeForGreen saremo a Sotto il Monte Giovanni XXIII (BG) per parlare del nostro modello di cooperativa energetica 100% rinnovabile.

Siamo stati invitati all’Assemblea pubblica dell’Associazione Sotto il Monte Solare che da anni riunisce persone attente alle proprie scelte di sostenibilità ambientale ed energetica, con lo scopo di fornire un supporto informativo in un settore così dinamico e complesso.

Questa sera parleremo del nostro modello di energy sharing e dei punti di forza che lo differenziano in un mercato che negli ultimi tempi è una “giungla”: il passaggio da utente a socio, che tutela il consumatore dandogli la possibilità di scegliere per la propria casa un tipo di energia che fa bene all’ambiente, l’energia ForGreen certificata EKOenergy.

Vi aspettiamo numerosi!

Dettagli dell’incontro

Data
Martedì 28 febbraio 2017, ore 20.30

Indirizzo incontro
sala civica Piazza Giovanni Paolo II,
Sotto il Monte Giovanni XXIII (BG)

I commenti sono chiusi.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Nuovi progetti di energia condivisa con WeForGreen

04/06/2015 Dopo aver aggregato 89 famiglie attorno al progetto EnergyLand e 133 attorno alla Masseria del Sole (WeForGreen), ForGreen lancia un nuovo progetto cooperativo, per estendere alle famiglie italiane la possibilità di autoprodursi energia da fonti rinnovabili: le Fattorie dell’Energia. Il nuovo modello cooperativo, che verrà lanciato ufficialmente il 5 giugno, in occasione della giornata mondiale dell’ambiente, si propone come ancor più ambizioso. L’obiettivo del nuovo progetto cooperativo targato WeForGreen è quello di coinvolgere circa 600 famiglie italiane grazie alla produzione 100% rinnovabile di almeno 4 impianti. “Abbiamo raggiunto risultati molto incoraggianti grazie alla Masseria del Sole, e molte famiglie sono rimaste alla porta senza poter aderire a WeForGreen perché si erano completate le quote” spiega Gabriele Nicolis, Presidente della Cooperativa Energia Verde WeForGreen

Continua