La tua cooperativa energetica sostenibile
Area soci | Aderisci ora
Blog #WeForGreen #Share Mondo WeForGreen

Assemblee delle cooperative Energyland, Energia Verde WeForGreen e WeForGreen Sharing

La settimana prossima si svolgeranno le assemblee delle cooperative: il 27 aprile si terrà l’assemblea per la cooperativa Energyland,…

21/04/2016

21/04/2016La settimana prossima si svolgeranno le assemblee delle cooperative: il 27 aprile si terrà l’assemblea per la cooperativa Energyland, il 30 aprile l’incontro per le cooperative Energia Verde WeForGreen e WeForGreen Sharing, presso la sede del FabLab di Verona (mappa).

Questo è un importante momento di confronto e di partecipazione alle attività delle cooperative, dove i soci possono rendersi conto di essere produttori di energia e parte attiva del meccanismo di gestione. Durante le assemblee verranno approvati i bilanci e i ristorni da distribuire ai soci delle cooperative Energyland e WeForGreen Sharing, mentre per la cooperativa Energia Verde WeForGreen ci sarà il rinnovo del Consiglio di Amministrazione e dell’organo di controllo.

L’esito delle assemblee verrà reso pubblico e diffuso tramite newsletter la settimana successiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Blog #WeForGreen #Share Eventi Mondo WeForGreen

La Masseria del Sole è pronta per produrre energia per i soci

06/11/2014 L’innovativo progetto di energy sharing proposto dalla Cooperativa Energia Verde WeForGreen e promosso da ForGreen Spa, sta progressivamente raggiungendo gli obiettivi posti all’inizio della propria campagna di adesione soci. La Cooperativa è infatti, pronta a produrre e consumare energia pulita e sostenibile già dal prossimo 1 gennaio 2015. A sancire la partenza ufficiale dei lavori sarà la prima riunione dei soci che, nella mattinata di sabato 8 novembre alle ore 10:00, si svolgerà presso la sede della Cooperativa,

Continua