La tua cooperativa energetica sostenibile
Area soci | Aderisci ora
Blog #WeForGreen #Share Eventi Mondo WeForGreen

Il modello energetico ForGreen al Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale

Un’importante occasione per condividere i nostri valori in un contesto ricco di realtà che hanno fatto dell’attenzione alle…

16/05/2019
Un’importante occasione per condividere i nostri valori in un contesto ricco di realtà che hanno fatto dell’attenzione alle persone e all’ambiente, la propria missione.

16/05/2019
Il Giro d’Italia del Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale ha fatto tappa anche a Verona, ed ha rappresentato un momento di grande condivisione di quelle realtà imprenditoriali che negli ultimi anni hanno dimostrato una sempre maggiore attenzione alla Responsabilità Sociale d’Impresa, accrescendo il valore del proprio lavoro.

L’esperienza di ForGreen e WeForGreen è stata raccontata partendo dai valori che la contraddistinguono: sostenibilità, etica, condivisione e innovazione.

Questi valori, quotidianamente tradotti in un modo “sano” di fare impresa, rendono il nostro modello e quello delle bellissime esperienze raccontate dagli altri protagonisti di questa giornata, un esempio di come si possa generare valore non perdendo mai di vista l’importanza della cura e dell’attenzione nei confronti delle persone e dell’ambiente.

Il modello energetico WeForGreen continua ad essere un esempio virtuoso di come la condivisione possa portare a grandi risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Blog #WeForGreen #Share News

Clima, efficienza ed energia tra i punti principali discussi al G20

20/11/2014 Efficienza energetica, cambiamenti climatici e lavoro. Questi alcuni dei punti chiave dibattuti durante il vertice del G20 a Brisbane, in Australia. I rappresentanti delle 20 maggiori potenze mondiali hanno rilanciato sul futuro della crescita globale, analizzando il delicato tema dell’energia e del clima, fissando per il 2015 un nuovo vertice internazionale, per fare nuovamente il punto sulla situazione ed adottare nuove soluzioni operative, abbandonando insieme le vecchie pratiche dannose per l'ambiente fino a qui adottate.

Continua