Il modello energetico ForGreen al Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale

Un’importante occasione per condividere i nostri valori in un contesto ricco di realtà che hanno fatto dell’attenzione alle persone e all’ambiente, la propria missione.


Il Giro d’Italia del Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale ha fatto tappa anche a Verona, ed ha rappresentato un momento di grande condivisione di quelle realtà imprenditoriali che negli ultimi anni hanno dimostrato una sempre maggiore attenzione alla Responsabilità Sociale d’Impresa, accrescendo il valore del proprio lavoro.

L’esperienza di ForGreen e WeForGreen è stata raccontata partendo dai valori che la contraddistinguono: sostenibilità, etica, condivisione e innovazione.

Questi valori, quotidianamente tradotti in un modo “sano” di fare impresa, rendono il nostro modello e quello delle bellissime esperienze raccontate dagli altri protagonisti di questa giornata, un esempio di come si possa generare valore non perdendo mai di vista l’importanza della cura e dell’attenzione nei confronti delle persone e dell’ambiente.

Il modello energetico WeForGreen continua ad essere un esempio virtuoso di come la condivisione possa portare a grandi risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *