Buon compleanno WeForGreen Sharing

Il 24 luglio 2015 è nata l’ultima delle cooperative sviluppate e promosse da ForGreen.

WeForGreen Sharing in due anni ha coinvolto oltre 260 soci da tutta Italia attorno all’idea che è possibile condividere energia verde e adottare uno stile di vita “green” per la propria famiglia, grazie al primo progetto di autoproduzione di energia, la Fattoria del Sole di Ugento, il parco fotovoltaico situato in provincia di Lecce.

WeForGreen Sharing, insieme alle altre due cooperative promosse e sviluppate da ForGreen – Energyland ed Energia Verde WeForGreen – ad oggi rappresenta un modello cooperativo che coinvolge circa 600 persone in Italia che si autoproducono e consumano energia rinnovabile grazie a 3 impianti fotovoltaici. L’energia prodotta dagli impianti condivisi tra i soci, 4.960 MWh ogni anno, è in grado di fornire non solo le case dei soci autoproduttori ma anche quelle di chi vuole consumare energia verde ad un buon prezzo, quello da “mercato all’ingrosso”.

Il miglior regalo che possiamo farci è quello di offrire la nostra energia, ai nostri prezzi, a tutte le persone che decidono di fare “un piccolo passo per l’uomo ma un grande balzo per l’ambiente” diventando soci consumatori!

Aderite alla Cooperativa WeForGreen Sharing, per consumare l’energia 100% rinnovabile, tracciabile e certificata EKOenergy, prodotta dai nostri impianti, ed entrare a far parte di questa sempre più grande comunità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.