Socio consumatore
La tua scelta naturale, tracciabile e vantaggiosa
Tutta l’energia che utilizziamo è certificata 100% EKOenergy
La tua energia a chilometro zero
Acquistare energia dalla cooperativa è come comprare la frutta o la verdura direttamente dal produttore locale: sai da dove proviene e come è prodotta, in più ha un prezzo conveniente.
Aderisci a WeForGreen Sharing, per ottenere tutti i vantaggi della cooperativa che produce energia 100% naturale e la consuma con i propri soci.

I vantaggi riservati ai nostri soci
Se scegli di diventare socio consumatore e rifornire la tua casa con l’energia di WeForGreen Sharing, potrai:
ottenere una fornitura di energia elettrica rinnovabile, a basso costo ed a chilometro zero: dal produttore direttamente al consumatore
accedere a tariffe energetiche estremamente vantaggiose, perché acquisti l’energia prodotta dalla cooperativa direttamente al prezzo al quale la pagano gli operatori del mercato elettrico (PUN)
far parte della società che si occupa della tua energia e ricevere assistenza diretta per tutte le questioni relative al tuo contatore e alle tue bollette elettriche
Siamo la prima cooperativa energetica europea che utilizza la certificazione EKOenergy
Diventa Socio Consumatore
Sottoscrivi 1 azione del valore di 50 euro (una tantum), per consumare la tua EKOenergia e beneficiare dei vantaggi riservati ai soci.
Cosa pensano di noi i nostri soci
“Era l’occasione che aspettavo da tempo! Infatti, perché formare gruppi di acquisto solo per il cibo? Perché invece non creare gruppi d’acquisto anche per l’energia e le altre materie prime che utilizziamo ogni giorno?”.
Achille
“Con l’energia di WeForGreen ho visto la possibilità di portare nell’utilizzo dell’energia il rispetto verso un mondo che ci è stato donato e che non ci appartiene. Sono contento di aver aderito all’iniziativa, per rendere questo pianeta un po’ più pulito, per quelli che ci vivono ora e per le generazioni future”.
Tarcisio
“Abbiamo aderito a WeForGreen con la speranza che questo progetto sia di stimolo alla realizzazione di ulteriori iniziative di sviluppo sostenibile per il Paese”.
Cesare e Laure