La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

La Cooperativa in tour: WeForGreen a Trento

Il successo della Cooperativa WeForGreen Sharing si sta diffondendo in ogni regione d’Italia, e questa sera siamo stati…

26/11/2015

26/11/2015Il successo della Cooperativa WeForGreen Sharing si sta diffondendo in ogni regione d’Italia, e questa sera siamo stati invitati a presentare il nostro modello nella patria delle cooperative italiane, ovvero in Trentino Alto Adige. Saremo ospiti del circolo ARCI L’Arsenale di Trento, dove dalle 21.00 presenteremo il modello innovativo delle cooperative WeForGreen Sharing e la recente storia della diffusione delle comunità energetiche in Europa.

Se siete nei paraggi, passate a trovarci per passare insieme una serata all’insegna delle rinnovabili, nuovi modelli economici e innovazione energetica a livello europeo. Per maggiori informazioni sull’evento, potete consultare la pagina dedicata sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Nuovi progetti di energia condivisa con WeForGreen

04/06/2015 Dopo aver aggregato 89 famiglie attorno al progetto EnergyLand e 133 attorno alla Masseria del Sole (WeForGreen), ForGreen lancia un nuovo progetto cooperativo, per estendere alle famiglie italiane la possibilità di autoprodursi energia da fonti rinnovabili: le Fattorie dell’Energia. Il nuovo modello cooperativo, che verrà lanciato ufficialmente il 5 giugno, in occasione della giornata mondiale dell’ambiente, si propone come ancor più ambizioso. L’obiettivo del nuovo progetto cooperativo targato WeForGreen è quello di coinvolgere circa 600 famiglie italiane grazie alla produzione 100% rinnovabile di almeno 4 impianti. “Abbiamo raggiunto risultati molto incoraggianti grazie alla Masseria del Sole, e molte famiglie sono rimaste alla porta senza poter aderire a WeForGreen perché si erano completate le quote” spiega Gabriele Nicolis, Presidente della Cooperativa Energia Verde WeForGreen

Continua