La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

L’assemblea dei soci elegge nuovi membri per il consiglio d’amministrazione di WeForGreen

Ieri sera si è tenuta l’Assemblea dei Soci della Cooperativa Energia Verde WeForGreen, che ha visto, oltre all'approvazione del bilancio di esercizio al 31/12/2014, le elezioni per rieleggere un amministratore in scadenza.

30/04/2015

30/04/2015Ieri sera si è tenuta l’Assemblea dei Soci della Cooperativa Energia Verde WeForGreen, che ha visto, oltre all’approvazione del bilancio di esercizio al 31/12/2014, le elezioni per rieleggere un amministratore in scadenza.

Si sono candidati i soci Mario AndreisAlessandro Fatini del Grande e con l’occasione, l’Assemblea ha deciso di aumentare il consiglio da 4 a 5 membri, eleggendoli entrambi.

L’attuale consiglio, che rimarrà in carica fino alla scadenza naturale, ovvero all’approvazione del bilancio 2015 che si terrà nella primavera 2016, è composto dal Presidente Gabriele Nicolis e dai Consiglieri Mario Andreis, Alessandro Fatini del Grande, Giampaolo Quatraro e Roberto Udali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Cooperativa WeForGreen in tour per l’Italia

05/03/2015 La Cooperativa WeForGreen , con ormai più di 90 soci iscritti, è in continua crescita: lo testimonia la stampa, che in questa settimana ha raccontato l’esperienza della Cooperativa su ben sette giornali online (leggi la rassegna stampa). Come riportano gli articoli, la soluzione dell’autoproduzione dell’energia fotovoltaica “è il primo progetto italiano che apre quest’opportunità a tutti, indipendentemente dalla loro ubicazione geografica e superando i limiti architettonici o il fatto di abitare in condominio” (Green Report); tale progetto è in espansione e ha già portato l’energia solare condivisa in 13 regioni italiane (rinnovabili.it).

Continua