M’illumino di Meno 2018

Il 23 febbraio, Caterpillar e Radio2 la dedicheranno alla bellezza del camminare e dell’andare a piedi.

Come ogni anno dal 2005, torna M’illumino di Meno, la campagna per ridurre i consumi energetici promossa dalla trasmissione Caterpillar di Radio 2.

Un’iniziativa simbolica e al contempo concreta, che chiede agli ascoltatori di spegnere tutte le luci non indispensabili alle 18 di un pomeriggio di febbraio. Quest’anno sarà venerdì 23.

Dal 2005 molte cose sono cambiate e l’efficienza energetica è diventata un tema all’ordine del giorno, ma M’illumino di Meno non è solo questo, infatti è diventata anche la festa degli stili di vita sostenibili, quelli che fanno stare bene senza fare del male al pianeta e Caterpillar ne ha stilato il Decalogo.

Noi di WeForGreen come ogni giorno, anche il 23 febbraio promuoveremo il nostro modello per la transizione energetica a favore delle rinnovabili, facile da raggiungere se si parte da una scelta quotidiana come quella di consumare anche a casa propria energia 100% rinnovabile!

Comments 2

  1. Aderisco anch’io dal 2005 alle campagne di Caterpillar “M’illumino di meno”.
    Domani 23 febbraio 2018 tutto il personale della PILA sas di Como. società della quale sono amministratore e CEO utilizzerà per i propri spostamenti esclusivamente il treno (elettrico) ed il cavallo di San Francesco (energia animale umana). Muoversi in maniera sostenibile fa bene a noi e fa bene all’ intero creato. Fatelo sempre di più anche voi.

    1. Post
      Author

      Buongiorno Marco,
      complimenti anche a voi per le iniziative!
      E’ bello farsi ispirare da una ricorrenza per iniziare a fare scelte quotidiane a favore dell’ambiente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.