La tua cooperativa energetica sostenibile
Area soci | Aderisci ora
Blog #WeForGreen #Share Eventi Mondo WeForGreen

Scopri il nostro Integrated Annual Report 2020

Condivisione, innovazione, etica e sostenibilità racchiuse nella seconda edizione “In questa seconda edizione del nostro Integrated Annual Report,…

09/09/2021

“In questa seconda edizione del nostro Integrated Annual Report, c’è tutta la consapevolezza di un’organizzazione che desidera raccontare il proprio modello ed il proprio valore, inserendoli in un percorso monitorabile e confrontabile grazie all’utilizzo dei principali standard di riferimento globali per il sustainability reporting: Integrated Reporting Framework (IR Framework), SDGs, 10 Principi generali dell’UN Global Compact, GRI Standards, e Report di Valutazione d’Impatto, così come richiesto alle Società Benefit dalla normativa.”

Con queste parole di Vincenzo Scotti, Amministratore di  ForGreen Spa SB e Presidente di WeForGreen Sharing, si apre la nuova edizione dell’Integrated Annual Report di ForGreen, il documento che ogni anno racconta il cosa, il come ed il perché di un modello imprenditoriale ed energetico innovativo, primo in Italia ad essere certificato 100% EKOenergy e fondatore e gestore delle Cooperative energetiche WeForGreen.

Segui la nostra pagina Facebook, ti racconteremo i nostri valori e il nostro impegno nel fare impresa. Passo dopo passo ti accompagneremo in un percorso alla scoperta del nostro Integrated Annual Report 2020

2 risposte a “Scopri il nostro Integrated Annual Report 2020”

• Buongiorno Francisco,
      cliccando su “Integrated Annual Report” può scoprire la pagina dedicata interamente al percorso di creazione della nuova edizione.
      Per rimanere sempre aggiornato, continui a leggere la nostra Newsletter e a visitare il nostro sito in cui potrà trovare tutte le News!