La tua cooperativa energetica sostenibile
Area soci | Aderisci ora
Blog #WeForGreen #Share Educazione sostenibile Innovazione sostenibile Mondo WeForGreen News

Visita al parco fotovoltaico Energyland

Anche quest’anno, due classi del Liceo veronese Copernico hanno potuto visitare il parco fotovoltaico della cooperativa Energyland. La…

10/05/2018

10/05/2018Anche quest’anno, due classi del Liceo veronese Copernico hanno potuto visitare il parco fotovoltaico della cooperativa Energyland.

La visita annuale al parco fotovoltaico Energyland, il primo dei progetti cooperativi, sviluppati e promossi da ForGreen, è stata organizzata e curata dal team tecnico ForGreen, che attraverso queste attività di EcoDidattica, avvicina i ragazzi al modello della cooperazione energetica e al funzionamento tecnico di un parco fotovoltaico che lavora a pieno regime dal maggio 2011.

Energyland è ormai diventato un punto di riferimento per visite guidate da parte delle scuole del territorio veronese e noi siamo sempre contenti di guidare le nuove generazioni verso modelli energetici che fanno bene all’ambiente!

Non perdetevi l’album fotografico della vista a Energyland!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Blog #WeForGreen #Share Mondo WeForGreen News

Roberto Udali nuovo Presidente della Cooperativa Energyland

16/05/2014 E' stato eletto questa sera il nuovo Presidente della Cooperativa Energyland: si tratta di Roberto Udali. Udali, ingegnere che si occupa attualmente di efficienza energetica nella società Bartucci Spa, è stato tra i soci fondatori della Cooperativa nel 2011 e ha seguito la realizzazione dell'impianto come ingegnere a capo della rete d'impresa Energy&Life. Per tre anni è stato consigliere d'amministrazione della Cooperativa Energyland e prende il posto di Riccardo Caccia che ha presieduto per il primo triennio la Cooperativa. Eletti anche i nuovi consiglieri di amministrazione: Gianna Guardini, Franco Masotto, Simone Simoni e Giampaolo Quatraro.

Continua