WeForGreen al Salone della CSR

Il 14 maggio nella tappa veronese del Salone della CSR, ForGreen racconterà il proprio modello di cooperazione energetica e la creazione di valore condiviso.


Torna come ogni anno il Salone della CSR, il più importante evento in Italia dedicato alla sostenibilità in tutte le sue varianti. L’evento nazionale che si terrà a Milano l’1 e il 2 ottobre 2019, è preceduto dalle 12 tappe del Giro d’Italia della CSR, fra le quali spicca quella di Verona.

Il titolo della 7° edizione, I territori della sostenibilità, ha posto l’attenzione sulle esperienze innovative che hanno inteso il proprio territorio come spazio ideale da coltivare perché la sostenibilità diventi un valore per tutti, ma anche come spazio fisico da preservare e valorizzare.

ForGreen è stata invitata come relatore per raccontare la propria esperienza di socio fondatore e promotore delle prime tre cooperative energetiche europee ad essere certificate EKOenergy, che ogni anno producono complessivamente 7.275 MWh di energia pulita, restituendo ai quasi 800 soci sparsi su tutto il territorio nazionale, un importante valore economico, sociale ed ambientale.

Non perdetevi il 14 maggio 2019 alle ore 10 presso il Polo Santa Marta dell’Università degli Studi di Verona, l’intervento di Vincenzo Scotti, Amministratore Delegato ForGreen, ed il momento di Networking a cura di Ris – Rete Innovazione Sostenibile dedicato a Strumenti e soluzioni per la sostenibilità a partire dalle 14.30.

Vi aspettiamo numerosi alla tappa veronese del Salone della CSR!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *