Autobus ecosostenibili, ecco la novità!

Viaggiare in modo green è facile con Itabus


Vivere in modo sostenibile è una scelta che ognuno di noi compie ogni giorno dalle piccole, alle grandi cose e sta diventando sempre di più la missione di molte realtà, che hanno fatto della loro scelta individuale un dovere. Questo approccio alla vita si sta diffondendo sempre di più tra la collettività, le nostre abitudini si sono evolute e con esse anche il nostro modo di viaggiare, dando enfasi al turismo sostenibile. Viaggiare in modo ecologico è l’azione da cui partire per contribuire ad un cambiamento climatico, che abbia un impatto positivo sull’intero Pianeta

Per poter rispettare il piano definito dall’Unione Europea in riferimento alla riduzione dell’inquinamento atmosferico è necessario che la partecipazione sia condivisa, partendo da scelte più sostenibili in termini di mezzi di trasporto e optando per compagnie che si impegnino in questa direzione, ognuno di noi può fare la sua parte. Una delle aziende che riporta l’attenzione dei viaggiatori al cambiamento climatico è Itabus, un’azienda italiana che si occupa di trasporto su strada, il cui obiettivo è offrire esperienze di viaggi di qualità, comfort, innovazione e rispetto per l’ambiente. I bus utilizzati sono forniti con motori moderni Euro 6D, che riescono a riportare al minimo le emissioni di CO2 e il consumo energetico. 

Sempre più persone prediligono i viaggi in autobus e l’azienda Itabus si impegna con il massimo sforzo possibile per offrire ai propri clienti, esperienze uniche a bordo dei loro autobus.  Con Itabus è infatti possibile raggiungere in poche ore le principali città italiane, con soluzioni di viaggio economiche, innovative e soprattutto più sostenibili.

Foto dalla pagina Facebook Itabus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *