Dal 1 febbraio parte la fornitura di energia a prezzo speciale per i soci di WeForGreen

Si è conclusa positivamente la prima fase di attivazione dei contratti di fornitura per i soci della Cooperativa Energia Verde WeForGreen. Dal primo febbraio i primi 60 soci partiranno con il contratto di energia per la propria casa secondo le condizioni economiche speciali e ai prezzi del mercato elettrico che sono state negoziate con l’operatore Trenta. Ma non solo. Le prossime bollette i soci non dovranno più pagarle perché verranno regolate dalla Cooperativa secondo la formula del “credito energia” che ogni singolo socio riceverà proporzionalmente alle quote sottoscritte.

“Il primo gennaio è stata una data importante perché abbiamo iniziato a produrre l’energia assieme con 112 persone verso un modello di energia condivisa. Il primo di febbraio sarà altrettanto una data storica poiché i nostri soci si troveranno le bollette pagate dalla Cooperativa con un oggettivo abbattimento dei propri costi energetici sul bilancio familiare”, commenta con soddisfazione Gabriele Nicolis, Presidente della Cooperativa WeForGreen.

La Cooperativa pagherà per i prossimi 16 anni le bollette ai propri soci proporzionalmente alle quote sottoscritte per un valore medio di 120 euro di costo energetico per ciascuna quota.

Nuove partenze di altri soci con i contratti di fornitura di energia convenzionati WeForGreen sono previste per il 1 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.