Festival dell’Economia Civile 2020

Il modello ForGreen nominato Ambasciatore dell’Economia Civile.


Si tratta dell’occasione annuale e nazionale in cui persone, imprese e associazioni si incontrano e danno forza e slancio ad una grande, democratica e generativa, mobilitazione a favore di una nuova economia.

La seconda edizione del Festival si terrà dal 25 al 27 settembre 2020 a Firenze, nel Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio ed il modello ForGreen, di cui le nostre cooperative energetiche fanno parte, è stato selezionato come Ambasciatore dell’Economia Civile e pertanto invitato a partecipare.

L’idea del Festival nasce per dare risalto e voce alle molte imprese italiane che, giorno per giorno, lavorano, producono e raggiungono i propri obiettivi seguendo i principi dell’economia civile.

Si tratta di imprese che sperimentano nuovi modelli di business e che, con coraggio, puntano sulla sostenibilità ambientale, sull’equità sociale e sulla valorizzazione del territorio e delle comunità locali.

L’evento, al quale prenderà parte anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sarà in diretta su Facebook e su YouTube.

Seguiteci sui nostri canali social, vi terremo aggiornati!

Comments 2

  1. Complimenti e l ‘invito a svolgere un ruolo importante nella promozione delle comunita’ energetiche!

    1. Post
      Author

      Buongiorno Gianangelo e grazie, lavoriamo ogni giorno con passione affinchè sia così!
      Buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *