Greenfunding, il portale per lanciare progetti di Green economy
Per chi ha un progetto da lanciare nel mercato green, oggi c’è un’occasione in più per finanziarlo: si tratta di GreenFunding, il nuovo portale di crowdfunding per finanziare le idee eco-friendly. Greenfunding nasce dall'Associazione Greencommerce che ha “l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’urgenza e il beneficio collettivo di diffondere pratiche di produzione, distribuzione e commercio più sostenibili dal punto di vista ambientale”.
04/06/2015
04/06/2015Per chi ha un progetto da lanciare nel mercato green, oggi c’è un’occasione in più per finanziarlo: si tratta di GreenFunding, il nuovo portale di crowdfunding per finanziare le idee eco-friendly. Greenfunding nasce dall’Associazione Greencommerce che ha “l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’urgenza e il beneficio collettivo di diffondere pratiche di produzione, distribuzione e commercio più sostenibili dal punto di vista ambientale”.
Partecipare è molto semplice: basta registrare il proprio progetto sul sito, descriverne caratteristiche e budget, per poi ricevere la valutazione da parte di Greencommerce. I progetti che verranno approvati dall’Associazione verranno caricati sul sito e aiutati nel reperimento dei fondi per la loro realizzazione.