La Cooperativa è nostra protagonista a “Fa’ la cosa giusta”

Alla dodicesima edizione di Fa’ la cosa giusta, fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili che si terrà a Milano, parteciperà come partner ed espositore anche la cooperativa di consumo energetico è nostra.

è nostra sarà presente a Fieramilanocity, dal 13 al 15 marzo al padiglione 4, stand PA03 nell’area Welfare territoriale per promuovere una campagna di sensibilizzazione e orientamento al risparmio energetico e alla sostenibilità. Tra le attività proposte durante la Fiera, è nostra organizzerà uno “scatto collettivo”, in cui verranno fatte delle foto ai partecipanti, poi i ritratti verranno inseriti in tempo reale sulla pagina Facebook dell’evento e successivamente inseriti sul sito della Cooperativa.In questo modo ciascuno può essere testimonial dell’energia sostenibile ed etica e contribuire attivamente alla campagna di sensibilizzazione.

Per scoprire tutte le attività organizzate dalla Cooperativa per “Fa’ la cosa giusta!” consulta il sito di è nostra.

La cooperativa, promossa da ForGreen Spa (promotore anche della cooperativa WeForGreen), Avanzi, Retenergie e Energoclub, ha lo scopo di fornire energia elettrica da fonti rinnovabili ai cittadini associati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.