Mobilità elettrica: viaggiare in tutta sicurezza

Anche ForGreen contribuisce ad un mondo più green e protetto


Prendere parte ad un mondo che sta cambiando rapidamente significa interrogarsi, mettere in discussione le fondamenta stesse del modo in cui abbiamo vissuto, viaggiato e di come abbiamo concepito lo spazio attorno a noi. Oggi la città  è cambiata per rispondere a scopi ed esigenze diverse rispetto agli anni precedenti e spetta a noi capire se vogliamo far parte di questo cambiamento prima di tutto culturale, dando il nostro contributo per un mondo più green.

Gli spazi che viviamo sono più smart, autosufficienti, sostenibili, sono pensati per ridurre le emissioni nocive provocate dalle nostre azioni e spostamenti, per migliorare la qualità della nostra vita.  In questa direzione si muovono i veicoli che scegliamo di guidare e come vogliamo viverli. E-bike, monopattini elettrici e macchine elettriche, hanno popolato le nostre città e non solo, aprendo la strada ad un turismo sostenibile. Godere del proprio tempo libero e di ogni attività su mezzi green è facile sottoscrivendo un’assicurazione che ti permetta di guidare in tutta serenità. 

ForGreen ha pensato in questa ottica al benessere dei Soci delle sue Cooperative energetiche e non solo, ForGreen Mobility è la polizza che tutela quando si è alla guida della propria bici, e-bike e monopattino elettrico. Questa polizza assicurativa protegge da eventuali danni che potresti subire o arrecare ad altri, mentre utilizzi il tuo mezzo. Scopri ForGreen Mobility la polizza che protegge il tuo patrimonio e la tua salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.