Venerdì spegniamo le luci e pedaliamo con M’illumino di meno!

Venerdì 19 febbraio torna M’illumino di meno, la storica iniziativa lanciata da Radio 2 e Caterpillar per sensibilizzare i cittadini al risparmio energetico incitandoli a fare piccoli gesti quotidiani che abbattano l’inutile spreco di energia elettrica.

Quest’anno però la campagna ha una marcia in più: Radio 2 e Caterpillar infatti vogliono portare l’attenzione di tutti anche sul tema della mobilità sostenibile, unendo la campagna M’illumino di meno con un’altra campagna, Bike the Nobel, iniziativa pensata per sponsorizzare la consegna del Premio Nobel per la Pace 2016 alla bicicletta.

Le due campagne sono legate dalla stessa logica di promuovere uno stile di vita sostenibile e rispettoso per il pianeta: per questo noi di ForGreen e di WeForGreen non potevamo mancare all’appuntamento e contribuire dando il buon esempio. Venerdì nei nostri uffici terremo le luci spente, e i più coraggiosi di noi arriveranno in ufficio in biciletta, sfidando il traffico ed il maltempo.

Se vuoi scoprire quali sono le iniziative di M’illumino di Meno più vicine alla tua città, consulta la mappa interattiva sul sito.

Commenti 2

  1. Sono molto contenta, andrò al lavoro in bici, spegnerò le luci e metterò molte.. ma molte meno candeline sulla mia torta.

    1. Post
      Author

      Grazie per il commento e l’entusiasmo Antonella, ne deduco che oggi è il tuo compleanno!
      Tanti auguri dallo Staff di ForGreen e WeForGreen!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.