WeForGreen Sharing e Spazio FaSE, Drogheria 8/18 è stato un successo

La scorsa domenica 7 maggio abbiamo partecipato a Drogheria 8/18, l’evento organizzato all’interno della suggestiva location di Spazio FaSE ad Alzano Lombardo.

È stata una bella occasione per raccontare del nostro modello di cooperativa energetica 100% rinnovabile e a chilometro zero, a consumatori attenti ad uno stile di vita green, circondati dagli stand di prodotti locali di grande qualità.

Spazio FaSE è un complesso di edifici industriali recuperati da una splendida cartiera Pigna di fine Ottocento dismessa, che si trova ad Alzando Lombardo (BG). Questi spazi vengono oggi utilizzati come incubatore di un modello sperimentale per la rigenerazione economico-sociale del territorio, attraverso il loro impiego per l’organizzazione di eventi molto seguiti.

In questo contesto si è inserito Drogheria 8/18, il “mercato contemporaneo” che ogni anno dedica una vetrina alla produzione locale e alla genuinità dei prodotti alimentari.

Abbiamo condiviso una bella esperienza con tante persone interessanti e interessate alla nostra energia condivisa e certificata EKOenergy. Abbiamo raccontato di come anche l’energia possa fare bene all’ambiente, essere a chilometro zero e 100% rinnovabile, il tutto ad un prezzo vantaggioso.

Grazie a tutti i partecipanti e alla crew di Spazio Fase.
Vi invitiamo a sfogliare l’album fotografico di WeForGreen a Spazio FaSE sulla nostra pagina Facebook e a non perdervi i prossimi eventi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.