EKOenergy e i 100 progetti contro il cambiamento climatico

Il governo francese ha lanciato l’iniziativa “100 projects for climate” che intende promuovere le idee e i progetti dei cittadini per combattere il cambiamento climatico. Ogni cittadino o associazione può candidare un progetto, e chiunque può votare l’iniziativa che ritiene migliore: infine le 100 più votate verranno realizzate e pubblicizzate internazionalmente.

Tra i partecipanti a questa competizione, c’è anche EKOenergy, il partner europeo con il quale ForGreen sta collaborando per la diffusione di progetti di energia sostenibile ed il soggetto che certifica, non solo la provenienza da fonti rinnovabili dell’elettricità, ma anche la compatibilità degli impianti di produzione con il territorio su cui sono stati costruiti.

Coinvolgiamo in questo progetto anche WeForGreen, per chiedere il supporto delle nostre community di consumatori e produttori di energia nel votare il progetto EKOenergy che ha come scopo quello di sensibilizzare i consumatori riguardo alla provenienza dell’energia che consumano, e contribuire alla diffusione delle rinnovabili.

Per maggiori informazioni riguardo a EKOenergy, è possibile consultare il sito dell’organizzazione, ed è possibile votare il progetto semplicemente cliccando sul bottone sotto.

Vota il progetto EKOenergy

Comments 3

    1. Post
      Author

      Grazie mille per il commento!
      Se le interessa sapere di più sull’energia EKOenergy, le consigliamo di consultare il nostro sito http://www.forgreen.it/prodotti/ekoenergy/
      ForGreen è l’unico operatore in Italia che vende esclusivamente energia EKOenergy… se le interessa sapere di più ci chiami al numero 800 999 210.

      Buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.