Mese del Riciclo, torna la campagna dedicata a carta e cartone
Per il secondo anno consecutivo è marzo il mese dedicato al riciclo di carta a cartone grazie alla campagna Comieco. Torna la seconda edizione del Mese del Riciclo di carta e cartone, l’iniziativa promossa da Comieco che vuole valorizzare il materiale ed il ruolo dell’industria del riciclo a livello nazionale e locale. Marzo si trasforma … Continued