Drink Responsible: la campagna EKOenergy promossa da ForGreen

Drink Responsible, la sostenibilità della birra artigianale

EKOenergy e ForGreen stanno promuovendo Drink Responsible, la campagna di comunicazione dedicata ai birrifici artigianali.

Questo specifico settore è stato selezionato per la cura e la meticolosità con cui ricerca e lavora le materie prime scelte per la produzione di un prodotto sempre unico nel suo genere, la birra artigianale.

I tre principali obiettivi di questa campagna sono per ForGreen ed EKOenergy, la promozione dell’utilizzo di energia pulita nel settore della produzione artigianale della birra, e la veicolazione di un messaggio di sostenibilità ai consumatori, perché anche l’energia – come tutti gli ingredienti di prima qualità scelti per la creazione di una birra – può essere 100% naturale.

Per il mercato italiano, ForGreen ha inoltre sviluppato il marchio #SustainableCraftBeer, che può essere applicato sulle etichette delle birre prodotte con energia 100% rinnovabile, tracciabile e sostenibile che aderiscono alla campagna Drink Responsible permettendo ai produttori di comunicare la propria scelta sostenibile e ottenere visibilità in Italia ed in Europa, e allo stesso tempo dando la possibilità al consumatore attento di riconoscere i prodotti ed i produttori che fanno parte di questo progetto europeo.

Avete mai bevuto una birra artigianale marchiata EKOenergy? Raccontateci le vostre esperienze oppure segnalateci birrifici artigianali ai quali proporre l’adesione a Drink Responsible!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.